Nuovo sito

13/08/2021

 

Per 6 anni ho smesso di aggiornare il presente sito, è stata una pausa più lunga di quanto potessi sperare ma le circostanze recenti sono state fastidiosamente sorprendenti per tutti, nella migliore delle ipotesi.

A mia discolpa in questi sei anni ho continuato a crescere una figlia e un nuovo figlio, ho attraversato una ristrutturazione, fatto un trasloco di casa e di studio, ho cambiato due volte luogo di lavoro (Accademia di Belle Arti di Venezia, poi Firenze e ritorno), ho attraversato la pandemia come meglio ho potuto.

Alla fine mi sono regalata un cane, femmina, che insieme ai bambini comincia ad apparire nei miei nuovi lavori.

Sono stati anni di lavoro artistico sporadico, pieno di intoppi e portato avanti non senza frustrazione, fortunatamente il lavoro di insegnante mi ha consentito di continuare a praticare il disegno, di guardare, scoprire e discutere del lavoro di molti artisti, alcuni dei quali sono giovani studenti che ho pensato valga la pena di mostrarvi prossimamente alla pagina "ospiti".

Il nuovo sito suddivide il mio lavoro in 3 categorie: carta, tela e digitale (in progress), dal momento che per me non c’è una vera differenza tra disegnare e dipingere, ma cambia solo la materia fisica di cui è costituito il supporto. C’è poi un archivio che contiene alcuni dei miei lavori più datati, le vecchie glorie insomma.

La homepage mostrerà quello che considero il "pezzo forte"  del momento che si ritrova anche nella galleria.

Ho anche aperto un profilo Instagram

 

 

Possano i miei lavori incontrare il vostro gusto.

Altre notizie